Indietro

Ancora posti per il PontremoliFotoFestival

​Fervono i preparativi per la rinnovata edizione dell'unico festival di fotografia del lunigianese in programma a Pontremoli dal 20 al 30 luglio 2017

PONTREMOLI — Le fotografie riempiranno gli angoli del nobile centro storico pontremolese e troveranno un palcoscenico d'eccezione, potendo inoltre contare sulla risonanza mediatica della comunicazione targata PFF. 

Sarà per gli autori l'occasione per poter esporre in ampi e prestigiosi spazi e contesti inusuali come negozi, ristoranti, studi di professionisti e laboratori artigiani, affiancando fotografi ben più blasonati e facendo al contempo conoscere le proprie idee e la propria identità fotografica.

Per partecipare alla selezione di quello che è dunque il primo, vero, Circuito OFF di Pontremoli Foto Festival basterà collegarsi al sito internet (www.pontremolifotofestival.it) per scaricare bando e moduli di partecipazione e autocertificazione. Seguendo le modalità lì indicate, fotografi professionisti e amatori dovranno poi inviare un portfolio di 5 – 10 fotografie all'email circuito.off@pontremolifotofestival.it entro e non oltre le 24.00 del 18 giugno 2017. 

Da quella data la giuria designata valuterà il materiale inviato per comunicare entro una settimana chi è stato ammesso a “PFF OFF”. La call, a tema libero, richiede un piccolissimo contributo economico a titolo di rimborso spese: nulla in confronto all'occasione di vedere per 10 giorni e oltre le proprie fotografie protagoniste.

Per informazioni: info@pontremolifotofestival.it.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it