Indietro

Arrestati quattro Carabinieri lunigianesi

​Sono nove i carabinieri raggiunti da misure cautelari per l'indagine su presunte irregolarità in Lunigiana, di cui quattro arrestati

AULLA — Uno è stato condotto in carcere, gli altri ai domiciliari. Per altri quattro invece è scattato il divieto di dimora e per un altro la sospensione dal servizio. 

E' quanto emerso in merito all'inchiesta dei nove Carabinieri: sei erano in servizio alla caserma di Aulla, tre a quella di Albiano Magra.

Sono vari gli episodi di presunte irregolarità che sarebbero stati commessi dai Carabinieri coinvolti nell'inchiesta della procura di Massa Carrara. 

A riferirlo il procuratore capo Aldo Giubilaro. Da quanto spiegato l''inchiesta è nata sette mesi fa dalla denuncia di un italiano. Tra i reati contestati, secondo quanto appreso, falso e lesioni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it