Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:06

"Giovani, competenti e determinati"

Lista 'Aulla nel cuore'

Sono queste le tre caratteristiche sulle quali ha fatto leva Roberto Valettini quando ha presentato la sua lista 'Aulla nel cuore'



AULLA — Questa mattina, poco dopo la presentazione della lista che vede l'ex sindaco Magnani di nuovo in pista, è toccato ad 'Aulla nel cuore' presentare la propria squadra.

Un team fatto di personaggi già conosciuti alla politica ma anche di tante giovani novità che, ha specificato più volte Valettini, sono "competenti e determinate".

Prima di lasciare spazio ai componenti della sua lista, il candidato a sindaco ha voluto toccare alcuni punti, in modo molto veloce e sintetico, che faranno parte del suo programma: riportare la cultura ad Aulla, il commercio, renderla vivibile, in ordine, pulita e sicura. Ridare alla popolazione la possibilità di riunirsi, di scambiare idee, di tornare a quella convivialità tipica di quei paesi dove si vive bene.

Poter vedere la Magra, poter tornare a fare sport, al cinema ma anche attirare eventi importanti e dare nuove opportunità legate al mondo della cultura, oltre a rivedere il sistema dei rifiuti per rendere il paese e le sue frazioni ben tenute, sono gli obiettivi che la squadra intende raggiungere.

Tutti argomenti che possono sembrare scontati ma sui quali, in realtà, la cittadina ha bisogno di vedere dei risultati concreti.

Che cosa farà Roberto Valettini per prima cosa una volta diventato sindaco?

"Troppe sono le emergenze del Comune di Aulla, - ha risposto - non ci saranno prime cose, ma ci sarà una squadra fatta di gente con le competenze adatte per poter risolvere più problemi contemporaneamente durante tutto il mandato."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità