Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 08:37

Grande attesa per l'arrivo di Salvini

Tutto è pronto, la Lega Nord della Lunigiana si è preparata affinché Matteo Salvini possa essere ricevuto al meglio, anche se non tutti sono contenti



AULLA — Oggi pomeriggio alle ore 15,00 il leader nazionale del Carroccio si troverà ad Aulla in Via Resistenza, dopo le varie proteste nate da parte di alcuni cittadini che hanno riscontrato, in un'associazione che gestisce l'ospitalità degli immigrati, alcune problematiche che hanno richiesto anche l'intervento del Commissario e, di conseguenza, del Prefetto.

Proprio a causa di questa cattiva gestione che, secondo Salvini e i suoi seguaci mette a repentaglio sia lo stato di salute dei giovani ospiti sia la serenità della comunità, il leader ha deciso di presenziare affinché tutto venga risolto.

Ma non tutti i cittadini sono d'accordo con l'iniziativa della Lega; infatti, oltre a botte e risposte al vetriolo sui social, i circoli Arci e altre associazioni del territorio vedono nel suo arrivo un'istigazione all'intolleranza e al razzismo. 

Che possano esserci, oggi, delle sorprese inaspettate?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità