Indietro

Impropria, la nuova raccolta di Marina Pratici

Marina Pratici

Negli Stati Uniti stanno per uscire i nuovi racconti sull’amore della scrittrice e poetessa aullese Marina Pratici, tradotti in cinque lingue

AULLA — I nuovi racconti usciranno prima sul mercato americano, poi in Italia, in autunno, per la casa editrice Helicon di Arezzo.

Si intitola "Impropria"; la nuova raccolta letteraria di Marina Pratici, che racchiude al suo interno dieci racconti sull'more e le sue molteplici sfumature: dall'amore passionale a quello filiale, dall’amore saffico a quello violento.

L'opera è già stata opzionata dalle massime majors americane del settore editoriale e segna una decisa svolta stilistica per Marina Pratici, il cui talento letterario si conferma sempre più multiforme e imprevedibile, spaziando dal romanzo alla poesia e ora ai racconti.

Si tratta del quattordicesimo libro di Marina Pratici e fa seguito a “ROSAntide”, volume di poesie protagonista di un tour mondiale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it