Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura martedì 28 marzo 2017 ore 09:54

"Lavoro offresi", il libro di Lara Comi

Lara Comi

Venerdì 7 aprile l'europarlamentare Lara Comi, facente parte del Partito Popolare Europeo, sarà ad Aulla per presentare la sua opera



AULLA — L'evento, organizzato dal Coordinamento di Forza Italia, sarà alle ore 17 presso la sala del teatro Don Minzoni di Aulla.

Lara comi è la più giovane parlamentare tra gli italiani e nel PPE e nel gennaio del 2010 è stata nominata Coordinatrice dei giovani deputati del Partito Popolare Europeo.

Dal 2009 al 2012 è stata Vicepresidente della commissione IMCO (mercato interno e protezione consumatori), oggi membro effettivo della stessa commissione IMCO e membro sostituto della commissione ITRE (industria, ricerca, energia).

Il libro contiene uno spaccato sulle prospettive di lavoro dei giovani, tenendo in considerazione che l'Unione Europea ha messo a disposizione dei fondi per far fronte alla disoccupazione. Ma in Italia a che punto siamo?

L'incontro vedrà gli interventi del vice coordinatore regionale di Forza Italia Jacopo Maria Ferri, del vice coordinatore comunale di Forza Italia Nicola Biglioli e del coordinatore regionale Toscana Esercito di Silvio - coordinatorepProvinciale Club Forza Silvio Andrea Marchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità