Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica lunedì 22 maggio 2017 ore 15:06

"Magnani e Valettini amici di Gaia"

Juri Gorlandi

Sono queste le accuse che muove Juri Gorlandi, giovane di Forza Italia e in lista in "Aulla domani" con Roberta Semeria sindaco



AULLA — Un attacco dato dalle loro appartenenze politiche quello di Gorlandi, ex consigliere di maggioranza al fianco del sindaco decaduto Silvia Magnani, ai due candidati sindaco per le elezioni comunali dell'11 giugno.

"Ho osservato con attenzione queste prime settimane di campagna elettorale - commenta Gorlandi in una nota - perché volevo ascoltare quello che i candidati delle liste avessero da dire. Uno dei motivi per cui abbiamo sfiduciato Silvia Magnani è la sua connivenza con i carrozzoni della politica, in cui i socialisti hanno un ruolo centrale. Tutti sanno che Gaia è governata da Carrara e dal sindaco socialista Zubbani, mentore della Magnani che, in due anni, non ha fatto mai mancare il suo supporto a questo carrozzone vergognoso."

"Le chiacchiere e i piagnistei stanno a zero, - prosegue sulla sfiducia - e le norme e la legge consentono di sfiduciare i sindaci in diversi modi, ma l'onore delle armi non si concede a tutti. Quanto a Valettini gli elettori sanno che è il segretario del Pd di Aulla e che questo partito nomina tutte le figure apicali del gestore idrico? Mi sono candidato con 'Aulla domani' per impedire che questa gente faccia un nuovo sacco di Aulla."

Sui programmi: "Le promesse elettorali non servono a nulla. È tutta aria fritta: vorremmo sapere da questi signori se sono d'accordo con Rossi e Zubbani, perché se lo sono sappiamo quello che dobbiamo aspettarci: aumento delle tariffe, nuovi bandi per assunzioni di un carrozzone che ha 470 dipendenti. Li conosciamo, non sono il nuovo, fanno politica da quarant'anni e siamo stanchi delle loro facce!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità