Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 17:46

Primo consiglio comunale dopo il crollo del ponte

Discussione in consiglio comunale chiesta dall'opposizione dopo il disastro del ponte di Albiano. Oggi primo incontro tra Anas e Regione Toscana



AULLA — Ad Aulla domani ci sarà il consiglio comunale straordinario sul crollo del ponte di Albiano Magra. Il consiglio è stato richiesto dai consiglieri di opposizione per chiedere al sindaco di Aulla Roberto Valettini di riferire quali sono state le azioni intraprese per gestire l’emergenza e come ha intenzione di andare avanti l'amministrazione comunale. Il Consiglio comunale non sarà in diretta streaming, ma il video verrà caricato su Facebook in un secondo momento.

Intanto stamani c'è stato il primo incontro tra Anas e Regione Toscana al quale però non era presente il Comune di Aulla, come ha sottolineato il sindaco Roberto Valettini chiederà in futuro di essere presente a queste riunioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno