Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 17:30

Un ulivo per riflettere sull'ambiente

I ragazzi del liceo classico si sono uniti a quelli delle scuole medie per celebrare la Festa Internazionale dell'Albero



AULLA — Questa mattina, in occasione della Festa Internazionale dell’Albero alle scuole medie di Aulla, i ragazzi del Liceo Classico si sono ritrovati per condividere insieme agli alunni la giornata più importante e sentita dedicata alla nostra terra, e all’elemento per eccellenza che ci permette di vivere: l'albero.

Proprio il liceo, alla presenza del sindaco Valettini e dell’assessore all’Ambiente Cipiriani e alla consigliera con delega all’Istruzione Silvia Amorfini, che insieme hanno dato vita a questo momento di condivisione, ha donato un ulivo al nuovo polo, in segno di buon augurio.

A rafforzare l’importanza dell’evento, Bruno Vivaldi, ufficiale in pensione della Guardia Forestale di La Spezia già pubblicista scientifico, e Roberta Pomo presidente del Lions Club Pontremoli che ha sostenuto l’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità