Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 13 gennaio 2017 ore 15:08

Lavori sulla Pontremolese, possibili disagi

Comciano i lavori di manutenzione dentro la galleria Borgallo, sulla linea Pontremolese, fra le stazioni di Borgo Val di Taro e Pontremoli



BOLOGNA — I lavori cominceranno tra lunedì 16 e martedì 18 gennaio. Per limitare i disagi si lavorerà prima sul binario in direzione Parma e poi su quello in direzione La Spezia. Tutti i treni utilizzeranno alternativamente il binario disponibile. 

Per questo motivo fino alla sera del 29 gennaio si potranno registrare allungamenti dei tempi di viaggio entro dieci minuti. Dal 16 gennaio al 3 febbraio il Regionale 6759 Parma (22.40)-Pontremoli (23.57) sarà sostituito con autobus fra Borgo Val di Taro (23.42) e Pontremoli, mentre dal 17 gennaio al 4 febbraio il Regionale 6750 Pontremoli (4.13) - Parma (5.30) sarà cancellato da Pontremoli a Borgo Val di Taro; un autobus sostitutivo partirà da Pontremoli alle 4.00 in direzione Fornovo - via autostrada e senza fermate intermedie - per agevolare il proseguimento in treno dei passeggeri diretti a Parma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità