Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 13:45

Torna il concerto di Natale

Sul palcoscenico protagonisti due ospiti d'eccezione: la Soprano Francesca Cappelletti e il Tenore Angelo Fiore, al Museo di San Giovanni a Fivizzano



FIVIZZANO — Ad accompagnare gli artisti ci saranno i professori di orchestra del "Puccini Ensemble" diretti dal M° Andrea Rossi. 

Una serata all'insegna della lirica ad altissimo livello ma con un tono festoso che vede un effervescente programma musicale con arie, duetti ed ouverture tratte dall'opera italiana e musiche di Rossini, Verdi e Puccini. 

Al termine della serata sarà offerto un brindisi a cura della “Strada del Vino dei Colli di Candia e Lunigiana” in collaborazione con CIA Toscana Nord. Nell'occasione il Sindaco Paolo Grassi farà gli auguri di buone feste a tutti gli intervenuti. 

Una iniziativa per la promozione dell'immagine di Fivizzano per riscoprire la tradizione operistica. La serata è organizzata dall'associazione "Orchestra Giacomo Puccini" in collaborazione con il Comune di Fivizzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno