Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 giugno 2017 ore 11:56

Grotte di Equi, per Tripadvisor un'eccellenza

​La Cooperativa AlterEco annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor per la gestione del sito carsico e archeologico di Equi



FIVIZZANO — Giunto alla sesta edizione, è il terzo anno di fila che le Grotte ottengono il riconoscimento che premia le strutture ricettive che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un servizio di qualità.

“Siamo molto contenti del riconoscimento che ci è stato rilasciato da Tripadvisor, - commenta Francesca Malfanti, responsabile Cooperativa AlterEco - significa che il nostro lavoro sta andando nella direzione giusta e speriamo di poterlo condurre altrettanto bene negli anni a venire. Ringraziamo tutti coloro che hanno scelto di visitare la nostra struttura e chi lo farà in futuro, saremo come sempre qui ad aspettarli per mostrare loro un mondo sotterraneo fatto di meraviglie uniche”.

“Come sindaco - commenta il primo cittadino di Fivizzano Paolo Grassi - non posso che andare fiero del risultato che la nostra attrazione turistica ha ottenuto. Significa che le nostre grotte offrono un servizio fondato sulla qualità e, soprattutto, possono essere un esempio di come la Lunigiana può essere all’altezza delle altre località turistiche se le risorse vengono impiegate nel modo giusto.”

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea a qualificarsi, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque e aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità