Indietro

Allevatore in disgrazia, gli sequestrano 50 mucche

L'uomo è rimasto senza soldi, i carabinieri forestali e i veterinari dell'Asl hanno trovato gli animali in cattive condizioni igieniche e poco nutriti

LICCIANA NARDI — Il fatto è accaduto in un allevamento di Licciana Nardi, in Lunigiana. All'allevatore sono state sequestrate cinquanta vacche da latte.

L'uomo ha detto ai carabinieri di essere in grosse difficoltà economiche e di non essere in grado di comprare il foraggio necessario. E' stato denunciato per maltrattamento di animali.

Le stalle sono state trovate in cattive condizioni igieniche. Gli animali sono stati sequestrati e spostati in locali più idonei.

L'associazione degli allevatori di Massa Carrara ha provveduto a recapitare il foraggio necessario per i prossimi periodi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it