Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 07 dicembre 2016 ore 13:32

Un grazie per il No

FDI-An ringrazia i collaboratori ed i sostenitori che si sono spesi per il no referendario a partire da tutti coloro che si sono adoperati ai gazebi



LICCIANA NARDI — Dopo la vittoria del No al referendum, Emanuela Busetto, portavoce del partito in Lunigiana, ringrazia tutti i collaboratori: "Insieme a tutti i cittadini, - asserisce Busetto - abbiamo fatto parte di quella moltitudine di italiani che hanno salvato la sovranità da una riforma disastrosa che, senza precedenti nella storia della nostra repubblica, avrebbe condotto il Paese alla deriva democratica. Risultati eccellenti in termini di affluenza hanno portato risultati notevoli in termini di voto."

"E’ chiaro che, avendo voluto lo stesso premier dare valenza politica ad un referendum costituzionale, - conclude -  anche noi ci sentiamo in dovere di darne una valutazione in tal senso. Il PD ne esce sconfitto soprattutto in quei Comuni i cui sindaci, in qualità di rappresentanti istituzionali, si sono schierati in favore del Sì. Licciana Nardi come Mulazzo andranno ad elezioni amministrative nella primavera del 2017 e credo che i tempi siano maturi per una presa di coscienza da parte dell’opinione pubblica che sia più conforme e più vicina ai bisogni dei suoi cittadini."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca