Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 10:38

Mastrini consegna il guard rail a Lorenzetti

Gianni Lorenzetti e Matteo Mastrini

Lo aveva detto e lo ha fatto per davvero, il sindaco di Tresana Matteo Mastrini si è recato in Provincia con un guard rail



MASSA — Proprio quella barriera di sicurezza che manca lungo le provinciali lunigianesi e che, anche qualche settimana fa, a causa di questa assenza, ha fatto registrare al Comune l'ennesima scivolata di un'auto nella scarpata.

"Non abbiamo intenzione di arrenderci perché siamo convinti che l'abbandono della montagna sia parte di un disegno politico di cui faranno le spese i Cittadini".

Così commenta in una nota Matteo Mastrini prende posizione contro la Provincia: "Grazie al cielo l'incidente non ha avuto conseguenze fatali, ma sicuramente è stato determinato dalla totale assenza di misure di sicurezza. La Provincia si è difesa dicendo che il Governo ha tagliato le risorse per la manutenzione: noi ci siamo resi disponibili all'autofinanziamento. Donne, anziani e bambini che mi hanno accompagnato a Palazzo Ducale hanno pensato di organizzare iniziative per raccogliere le risorse necessarie".

A far infuriare il sindaco di Tresana è la notizia degli interventi sui parapetti sulla Sp5 via Bassa Tambura: "Non si trovano mille per Tresana, che è in queste condizioni da sempre, ma 24 mila per Massa. Noi non molliamo e chiediamo rispetto per la popolazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità