Indietro

Due dispersi nei monti, uno è stato ritrovato

I due casi sono distinti. L'uomo ritrovato aveva fatto temere il peggio a causa di un biglietto lasciato in auto. L'altro risulta ancora disperso

FIVIZZANO — Le ricerche di un uomo di 71 anni, che risulta disperso, sono in corso da ieri mattina nella zona del Passo del Cerreto, al confine tra le provincie di Massa Carrara e Reggio Emilia.

Al lavoro squadre del Soccorso Alpino coadiuvate anche da unità cinofile. Si apprende che per il 71enne non è il primo smarrimento, due anni fa si perse nei boschi e fu ritrovato in stato confusionale dopo tre giorni.

E' invece stato ritrovato in buone condizioni di salute un altro uomo che aveva fatto preoccupare perché si era allontanato dall'auto lasciando un biglietto con scritto "perdonami". L'uomo in questione si era smarrito sopra Montereggio di Mulazzo, al confine tra Toscana e Liguria.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it