Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2015 ore 15:48

Rubano trote in un lago per la pesca sportiva

Sono stati colti in flagranza ed arrestati dai carabinieri: due cittadini albanesi, artigiani, di 36 e 38 anni, sono finiti ai domiciliari



FILATTIERA — Stavano rubando decine di trote in un lago artificiale a Filattiera, dove si pratica la pesca sportiva, ma sono stati colti in flagranza ed arrestati dai carabinieri di Pontremoli: due cittadini albanesi, artigiani, di 36 e 38 anni, sono finiti ai domiciliari e poi sono stati condannati a due mesi (pena sospesa) per furto aggravato.

I due avevano tagliato la recinzione del lago degli asinelli, una struttura privata che viene utilizzata per gare di pesca, ma anche per iniziative di solidarietà e manifestazioni di paese, e con una grande rete avevano appena iniziato a tirar su decine di trote.

L'obiettivo, secondo i militari, poteva essere esclusivamente quello dell'uso personale, visto che vendere il pesce ai mercati o ai ristoranti senza licenza e tracciabilità è pericoloso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità