Indietro

Chiuso l'ufficio anagrafe fino a settembre

E' quello che succederà nel Comune di Mulazzo a partire da questo sabato per mancanza di personale che ha richiesto le ferie

MULAZZO — Mercoledì 14 giugno sono spuntati avvisi comunali per informare i cittadini che dal 17 giugno al 30 settembre l'ufficio anagrafe resterà chiuso tutti i sabati per mancanza di personale. 

"Siamo coscienti - commenta in una nota il nuovo consigliere all'opposizione Emanuele Ferdani - che i dipendenti hanno diritto alle ferie, ma siamo anche consapevoli che il sabato è l’unico giorno in cui la maggior parte dei cittadini è libera dagli impegni lavorativi e può recarsi presso gli uffici comunali per poter accedere ai servizi che l'anagrafe eroga". 

"Ci chiediamo - prosegue e conclude - come mai l'amministrazione non abbia predisposto un piano ferie adeguato e non abbia utilizzato una migliore gestione delle risorse umane presenti, in quanto ci risulta che siano diversi i dipendenti che sanno operare e che hanno operato presso quell'ufficio, magari chiudendo altri uffici il sabato."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it