Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 22 febbraio 2017 ore 18:04

Ospedale di Fivizzano, è scontro tra FI e Bugliani

Che si stia impegnando Forza Italia non lo nega, ma la sezione fivizzanese vorrebbe qualcosa di più concreto dal consigliere regionale Bugliani



FIVIZZANO — "Che l'Ospedale di Fivizzano abbia molti problemi è risaputo, ma che nessuno si occupi di risolverli è altrettanto evidente".

Inizia così la nota stampa del Coordinamento Comunale di Fivizzano: "In autunno si è tenuto un convegno sulla sanità moderato da Vittorio Marini, in cui sono state esposte le numerose criticità relative all'ospedale. Successivamente ci ha fatto visita l'assessore Stefania Saccardi, quasi di soppiatto, per dire che si sarebbe fatta carico dei nostri problemi. Ad oggi però nulla è cambiato".

In discussione anche il ruolo del consigliere regionale Giacomo Bugliani, che del territorio dovrebbe essere il primo interlocutore: "Si sta impegnando, ma sui risultati ci sarebbe molto da dire. Da un consigliere regionale ci aspetteremmo la soluzione dei problemi: essendo nella stessa maggioranza Saccardi e Bugliani avranno senz'altro occasione di incontrarsi e di parlare delle difficoltà strutturali dell'ospedale di Fivizzano. La presentazione di un'interrogazione all'Assessore da parte di un consigliere di maggioranza assomiglia piuttosto ad un mero esercizio di stile, a un artificio retorico".

Su quanto accaduto all'ospedale di Fivizzano: "Non c'è da sorprendersi del fatto che un paziente, recatosi al nosocomio per essere monitorato, sia stato spedito a Pontremoli."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità