Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 16:27

Chili di droga nella vecchia auto di papà

panetti di hashish

Tre chili e mezzo di hashish suddivisi in panetti per un valore di 35mila euro sono stati trovati a un giovane incensurato, arrestato dai carabinieri



PONTREMOLI — Il papà aveva in cortile una vecchia auto dismessa, e il figlio ne usava il bagagliaio come deposito della droga. Per la precisione nel nascondiglio i carabinieri del 112 di Pontremoli gli hanno trovato e sequestrato qualcosa come 3 chili e mezzo di hashish suddivisi in panetti, per un valore stimato in 35mila euro.

Il giovane è un incensurato di 29 anni. I militari sono arrivati alla sua casa dopo averlo notato appartarsi in auto con un altra persona per scambiare droga. E' scattato il controllo, e addosso il ragazzo è risultato avere solo una dose.

E' stato a casa che i carabinieri hanno individuato il grosso della sostanza. Nella perquisizione è saltata fuori l'intera partita di spaccio. Nel cortile, dentro il portabagagli di una vecchia auto dismessa di proprietà del padre, è stato trovato un sacco contenente 33 panetti di hashish ancora confezionati per un valore allo spaccio finale di quasi 35mila euro. Il ragazzo è stato dichiarato in arresto e posto ai domiciliari in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno