Indietro

Dall'ovetto sorpresa spunta l'eroina

Una donna, fermata dalla polstrada sull'A15, aveva nascosto la droga nell'involucro giallo che di solito contiene un giochino. Perquisita anche la casa

PONTREMOLI — Non c'era un gioco da montare, ma comunque una sorpresa gli agenti della polstrada ce l'hanno trovata. Nell'involucro giallo di una nota marca di ovetti di cioccolato che solitamente racchiude un regalino, una donna di 46 anni di Massa Carrara aveva invece nascosto mezzo grammo di eroina.

La "sorpresina" è stata scovata nella borsa della donna, fermata dagli agenti della polizia stradale di Massa subito dopo il casello autostradale di Aulla, sulla A15, a bordo della sua Fiesta. 

In borsa, diversi soldi in contanti e il piccolo involucro giallo dal quale è spuntata la droga.

Dai controlli della polstrada è poi emerso che la donna era già conosciuta alle forze dell'ordine ed è scattata quindi la perquisizione domiciliare: a casa sono stati trovati, oltre a due bilancini di precisione e circa 530 euro in contanti, altri ''ovetti'' con ulteriori dosi già pronte di eroina e hashish, per un totale di circa 6 grammi di stupefacente. La droga, che così preparata per essere smerciata avrebbe fruttato circa 300 euro, è stata sequestrata dagli agenti della polstrada di Pontremoli che hanno arrestato la donna per spaccio di stupefacenti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it