Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 08:58

Inaugurato il nuovo Punto Enel

Ieri è stato inaugurato il nuovo punto Enel in piazza della Repubblica che si va ad aggiungere a quello di Aulla coprendo così tutto il territorio



PONTREMOLI — Innovazione, opportunità di risparmio economico, sostenibilità ambientale ma soprattutto vicinanza al territorio e alle persone: sono queste le caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che ha avviato l’attività a Pontremoli, in piazza della Repubblica 9/b, e che sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.

Il Punto Enel sarà un punto di riferimento importante per tutta la cittadinanza, a cui verranno garantiti moltissimi servizi per luce, gas ed efficienza energetica grazie alla collaborazione tra Enel Energia e Claudio Giuliani, partner specializzato nel settore dell’energia già presente con un altro Punto Enel Partner ad Aulla, in piazza Mazzini 8.

Presso i nuovi uffici sarà possibile ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture elettricità e gas, aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione fino alle nuovissime biciclette elettriche. Complessivamente, in Toscana i Punti Enel Partner della Toscana sono oltre 50 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.

“Con questo nuovo Punto Enel – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – proseguiamo nel lavoro di radicamento in Lunigiana per essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta luce e gas sia di soluzioni per l’efficienza energetica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità