Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 09:11

Interruzione dell'energia elettrica per lavori

​E-distribuzione comunica che mercoledì 17 maggio, dalle ore 13,30 alle 19 effettuerà un'interruzione programmata del servizio elettrico



PONTREMOLI — Questo per consentire a terzi di eseguire lavori utili all’abbattimento dell’ex cementificio. E-distribuzione ha concordato l’orario di interruzione per il pomeriggio con l’obiettivo di diminuire i disagi per scuole, poliambulatorio ASL e altre utenze.

Un mese fa, e-distribuzione ha messo in funzione la nuova cabina elettrica proprio nell’area dell’ex cementificio, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali, attraverso una complessa opera di restyling del sistema elettrico territoriale, le squadre operative dell’azienda elettrica hanno realizzato un nuovo impianto – dotato delle migliori tecnologie e completamente automatizzato cosicché potrà essere telegestito con migliore qualità del servizio e tempi più brevi di rialimentazione in caso di disservizio – che sostituirà la vecchia cabina che si trovava all’interno del fabbricato in fase di demolizione. L’investimento per la nuova cabina è stato di 50 mila euro e rientra nel piano di potenziamento del sistema elettrico di Pontremoli, che negli ultimi 2 anni ha visto e-distribuzione investire 320 mila euro per il restyling dell’altra cabina Pietro Cocchi, le linee elettriche nei pressi di depuratore e Carabinieri e per l’installazione di interruttori motorizzati sugli impianti del paese.

Questo il piano dei lavori per mercoledì 17 maggio: mercoledì 17 maggio, dalle ore 13,30 alle 19, Pontremoli, alcuni civici di via Mazzini, via Malaspina, località Saliceto, via Groppomontone, via Borgo Santissima Annunziata, via Cocchi, frazione Fiesolare, località Lame, via Campolonghi, viale dei Mille, località Costa, via Madonna del buon consiglio, via Pineta, via Belmesseri, v.co Santa Cristina, sca Stazione, piazza Teatro, via Galli, loc. Cavezzana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno