Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI13°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 09:05

Via ai tamponi Covid gratuiti, referto in giornata

drive through

E' iniziato il servizio in piazza della Repubblica. Si accede su prenotazione fino a esaurimento scorte e ci si reca sul posto in auto



PONTREMOLI — E' partito il servizio di tamponi Covid-19 gratuiti attivato dal Comune di Pontremoli per i residenti sul territorio con l'obiettivo di tracciare nel modo più capillare possibile la diffusione del virus. I tamponi rapiti sono effettuati in modalità drive through in piazza della Repubblica, nel punto allestito dinanzi all'ufficio informazioni turistiche.

Si accede su prenotazione - è possibile prendere l'appuntamento telefonando al numero 0187.4601235 - fino a esaurimento delle scorte. Ci si reca sul posto preferibilmente in auto, obbligatoriamente con la mascherina e i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Il referto arriva in giornata, e la priorità viene data a studenti, operatori scolastici e lavoratori pendolari. Il tampone viene effettuato da un medico specializzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità