Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 13:12

​Raid notturno allo store Unieuro

Preso d’assalto dai ladri Unieuro di Viale della Resistenza, il negozio specializzato nella vendita di prodotti tecnologici



AULLA — Il furto è avvenuto nella notte ed i malviventi sarebbero riusciti a portar via tablet, computer, cellulari e tutta una serie di prodotti informatici facilmente trasportabili. I ladri sono entrati in azione nel punto vendita sfondando la vetrina della porta di accesso con un grosso masso prelevato nel vicino cantiere attivato per la costruzione del nuovo argine del fiume Magra. Un colpo fulmineo, compiuto con freddezza e lucidità in pochissimi minuti: dall’entrata in azione dell’antifurto, all’arrivo sul posto del servizio di vigilanza e dei proprietari del negozio, che non hanno potuto fare altro che constatare l’accaduto. I rapinatori infatti si erano già dileguati, mettendo insieme una refurtiva di oltre 25mila euro, oltre ad aver danneggiato computer e cellulari che si trovavano nelle vetrina distrutta. In corso le indagini dei carabinieri che giunti sul posto hanno effettuato un accurato sopralluogo all’interno dell’esercizio raccogliendo tutti gli elementi utili alle indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno