Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI12°15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 09:30

​Sanità locale in pericolo

Urge potenziare gli ospedali di Fivizzano e Pontremoli e il consiglio comunale si rivolge alla Regione Toscana per cercare di correre ai ripari



FIVIZZANO — Il sindaco, Paolo Grassi, è stato delegato dall'assemblea comunale per chiedere al presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, che vengano attivate tutte le procedure e la documentazione necessaria al fine di determinare il superamento delle criticità che affliggono la sanità locale: liste di attesa lunghissime, chiusura della mammografia, inadeguatezza delle strumentazioni diagnostiche e mancanza di personale medico.

Nella seduta consiliare è stato fatto espresso riferimento a molte altre problematiche che dovranno avere soluzioni adeguate in tempi brevi, poiché i i cittadini di montagna hanno gli stessi diritti di tutti gli altri cittadini della Toscana.

Per questo, al più presto, il sindaco contatterà il presidente, Enrico Rossi, l’assessore alla sanità regionale, Stefania Saccardi, e il direttore generale dell’Azienda Nord Ovest Toscana, Maria Teresa De Lauretis, per fissare un incontro e illustrare tutte le preoccupazioni del consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità del piccolo borgo e il sindaco sono al settimo cielo per la nascita della piccola Janna, la prima dopo decenni senza bebè
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità