Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 17:00

La cuccia di MeMe e la Pam con i più bisognosi

Raccolta alimentare a sostegno dei meno abbienti. Un'iniziativa dell'associazione "La cuccia di MeMe" che avverrà con il patrocinio del Comune



FOSDINOVO — L'Associazione " La Cuccia di MeMe" con il  patrocinio del Comune di Fosdinovo, in collaborazione con i servizi sociali dell’ Asl e del gruppo Pam organizzano per sabato prossimo una raccolta alimentare presso il supermercato di Caniparola. Tutti i cittadini potranno partecipare all’iniziativa con l’acquisto di generi alimentari vari che saranno poi distribuiti ai cittadini più bisognosi.

In un momento così particolare come quello che stiamo vivendo è fondamentale la solidarietà e l’apporto di tutti, proposte come questa non possono che dare lustro all'Associazione "La cuccia di MeMe", ai partecipanti, a Marco Garosi, direttore del gruppo Pam e tutta la comunità di Fosdinovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno