Indietro

Con la stampella da solo in mezzo ai binari

Paura per un uomo che ha percorso in stato confusionale un chilometro di ferrovia sulla linea La Spezia-Parma. Bloccato un treno regionale

AULLA — L'intervento tempestivo della polizia ferroviaria che ha bloccato la circolazione sulla linea ferroviaria La Spezia-Parma ha evitato il peggio. Sullo stesso binario lungo il quale stava camminando l'anziano tratto in salvo, infatti, sarebbe dovuto passare un regionale diretto a Firenze e per l'uomo, vista la presenza ai lati di vegetazione e muri, non ci sarebbe stata via d'uscita.

A notarlo mentre, sorretto da una stampella, camminava lungo la massicciata nei pressi di Villafranca-Bagnone, è stata una donna intorno a mezzogiorno. La polizia ferroviaria si è messa subito in moto con gli agenti che hanno cominciato le ricerche dell'uomo, trovato a un chilometro di distanza dal punto dell'avvistamento. 

Quando è stato salvato, l'anziano era in stato confusionale e non si era minimamente accorto di quanto stava avvenendo. Alla fine è stato affidato alle cure dei familiari. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it