Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca domenica 31 luglio 2016 ore 17:40

Rogo devasta azienda di trattamento dei rifiuti

Grosso incendio ai capannoni della ditta di rifiuti Costa di Albiano Magra. Sul posto i vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme



AULLA — Una colonna di fumo nero sta invadendo le valli della Lunigiana. Il rogo che l'ha creata sta interessando l'azienda Costa di Albiano Magra.

L'incendio ha fatto scattare l'allarme in tutta la zona. C'è particolare preoccupazione tra la popolazione soprattutto per l'odore acre che sta invadendo la valle del Magra.

I vigli del fuoco con diverse squadre stanno riversando tonnellate d'acqua sui tetti del capannone, ma avvicinarsi  è impossibile a causa del pericolo di crolli e delle temperature.

Sul posto i carabinieri e i titolari dell'azienda. Non è la prima volta che la ditta Costa viene semidistrutta da un incendio. Il 4 ottobre scorso ce ne fu un altro e anche in questo caso era domenica.

In passato il titolare dell'azienda è stato anche vittima di un tentativo di estorsione. Però si era opposto e aveva denunciato i malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sui binari si prepara un'intera giornata di cancellazioni o variazioni per lo sciopero nazionale che non prevede fasce di garanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità