Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:25

Mistero in Lunigiana, trovate ossa umane

I resti di due corpi sono stati rinvenuti in un bosco da un uomo mentre era a passeggio con il suo cane. Sul fatto indagano i carabinieri



FIVIZZANO — Stava camminando nel bosco a Fivizzano con il suo cane quando ha notato la presenza delle ossa, molto probabilmente appartenute a due persone distinte, forse a un uomo e a una donna. Subito l'uomo, un medico del posto, ha chiamato i carabinieri.

Sul posto oltre ai militari sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e del Norm di Massa, addetti ai rilievi tecnici, coordinati dal pm Alessia Iacopini, il medico legale Luigi Papi e l'antropologa Simona Minozzi, entrambi dell'Università di Pisa.

Le ossa rinvenute saranno ora sottoposte ad alcuni esami per stabilire la datazione e per estrarre il dna, in quanto al momento è impossibile stabilire la data del decesso.

Sono poi in corso verifiche per capire se i resti umani sono riconducibili a persone scomparse, non solo in provincia di Massa Carrara ma anche in quelle limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità