Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca giovedì 29 novembre 2018 ore 11:45

Incidente A12, un indagato per omicidio stradale

Nel tamponamento, che ha visto coinvolti diversi mezzi, ha perso la vita un uomo. C'è un indagato per omicidio stradale colposo



SARZANA (SPEZIA) — L'incidente mortale si è verificato ieri mattina sulla carreggiata sud dell'autostrada A12 tra i caselli di Sarzana e Carrara.

A perdere la vita è stato un uomo di 32 anni, Simone Masetti. Masetti era a bordo di un furgone che è stato tamponato da un tir. . L'incidente ha coinvolto due autoarticolati, un furgone e un'utilitaria. Tutti i mezzi sono stati sequestrati dalla procura della Spezia.

Il 32enne era dipendente di una ditta di materiale elettrico della Val di Magra. Tre le persone rimaste ferite e trasportate all'ospedale di Marina di Massa. 

A quanto si è appreso dalla procura un romeno cinquantenne è indagato per omicidio stradale colposo e per lesioni. L'uomo è stato sottoposto all'alcol test ed è risultato negativo.

A condurre le indagini è la polizia stradale di Viareggio. Il pm ha disposto la riconsegna della salma di Masetti ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità