Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 10:24

Tresana, interventi per una nuova funzionalità

Tresana

E' fissato per questa settimana l'appuntamento tra l'amministrazione comunale e gli abitanti del Comune per discutere dei progetti di innovazione



TRESANA — Il titolo dell'incontro, 'Sulle strade dei nostri padri - Interventi per una nuova funzionalità' esprime bene quello che sarà l'argomento trattato venerdì 21 aprile alle ore 18,30 presso la sala consiliare del palazzo comunale di Barbarasco.

Qui, tutti i cittadini sono invitati a partecipare per apprendere quelli che saranno gli investimenti che la Regione, grazie al Psr 2014 - 2020 finanziato dall'Unione Europea, farà nel Comune di Tresana.

I tratti interessati saranno: Parana - Villecchia, Solini - Agneda, Meredo - Canala, Villa - Porcola, Torrente Osca - Mulino, Torrente Osca - Tresana Paese.

"In questi anni - ha commentato il sindaco Matteo Mastrini - mi sono accorto che uno dei motivi del dissesto era la non aderenza dei nuovi tracciati alle antiche strade: basta parlare con gli anziani del posto per capire che è stato lasciato spazio alla speculazione più che all'efficienza. Spesso la velocità del percorso non corrisponde alla qualità: rimediamo, in parte, a questi errori recuperando il tempo perduto."

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro