Indietro

"Provincia assente, farò tutto da solo"

Matteo Mastrini

Reagisce così il sindaco Matteo Mastrini al silenzio della Provincia alle sue richieste di intervento per sistemare le strade del suo Comune

TRESANA — E' scontro fra il Comune di Tresana e la Provincia di Massa Carrara: "Faticano a rispondere al telefono - commenta in una nota Mastrini - Da quando si sono insediati Lorenzetti e Marconi nessuno si è degnato di visitare le nostre strade, Li ho visti impegnati solo in campagna elettorale".

Il sopraggiungere della stagione estiva e dei turisti rischia di offrire ai visitatori un ambiente in pessime condizioni: "Si parla tanto di turismo quando non si fa nulla per essere pronti ad accogliere i visitatori. Mi aspettavo una convocazione per decidere un Piano di Taglio, ma per ora tutto tace."

Una ritorsione politica: "Oggi ho incontrato un esponente del Pd che mi ha detto che a Tresana non interverranno. Questo è il senso delle istituzioni di questi personaggi: vorrei dire loro che non rappresento una fazione, ma una comunità e che ogni giorno mi impegno per tutelare un territorio. Questi figuri sacrificano la popolazione agli interessi di Partito".

Sulle soluzioni: "Sto cercando una soluzione con il volontariato: abbiamo un Regolamento di Volontariato Civico che consente alle sssociazioni di collaborare nell'esecuzione di interventi di pubblica utilità."

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it