Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTREMOLI13°18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 11:44

Sp66 Valditermine, lavori per 320mila euro

ll servizio viabilità della Provincia ha approvato il progetto esecutivo. Via libera all’intervento di sistemazione al km 0 della strada provinciale



ZERI — Via libera all’intervento di sistemazione al km 0 della strada provinciale 66 in località Valditermine, nel comune di Zeri. Lo ha reso noto la Provincia.

"Il servizio viabilità della Provincia di Massa-Carrara- informa l'ente- ha infatti approvato il progetto esecutivo per un costo complessivo di 320 mila euro e nello stesso tempo ha indetto la procedura negoziata che porterà all’assegnazione dei lavori dopo aver effettuato la consultazione di almeno dieci operatori economici. Il finanziamento alla Provincia è arrivato a seguito della delibera del CIPE del luglio 2019 con la quale veniva approvata la prima fase della pianificazione del Piano stralcio 2019 relativo agli interventi infrastrutturali, individuando gli interventi ammessi a finanziamento, tra i quali appunto la sistemazione della Sp 66".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità