Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTREMOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 10:31

Bando Isi-Inail per agricoltori e artigiani

Pronti 240 milioni di euro alle imprese, ai commercianti alimentari, ai bar e ristoranti. Due gli incontri per illustrare le opportunità



AULLA — Due incontri promossi da Cna per illustrare alle imprese apuo-lunigianesi le opportunità del nuovo bando che mette a disposizione oltre 240milioni di euro di finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il primo incontro, rivolto alle imprese agricole, è in programma giovedì 16 marzo, alle ore 9.00, presso la sede di Cna di Aulla (ex Filanda)

E’ invece rivolto a tutte le altre categorie di imprese l’appuntamento in agenda mercoledì 22 marzo, alle ore 9.00, presso la sede di Carrara (viale G. Galilei) ad Avenza.

"I finanziamenti – spiega Cna - vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Sono finanziabili le seguenti tipologie di progetto: progetti di investimento, progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale, progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività."

Il contributo, pari al 65 per cento dell’investimento, può arrivare fino a un massimo di 130 mila euro (50 mila euro per i progetti di cui al punto 4) ed è erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea).

I soggetti interessati potranno inserire le domande di partecipazione dal 19 aprile 2017 e fino alle ore 18,00 del 5 giugno 2017.

Per informazioni vai sul sito www.cna-ms.it oppure pagina ufficiale Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità