Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica venerdì 21 aprile 2017 ore 16:13

"Legalità, sicurezza e bonifica del territorio"

Roberto Valettini

Sono queste le priorità per Roberto Valettini, candidato a sindaco di Aulla, per riuscire a ottenere un paese sicuro, pulito e attrattivo



AULLA — "La città ha bisogno di ritrovare quella dignità che ha perso e gli abitanti devono tornare a sentirsi sicuri”. Queste le parole del candidato sindaco alle prossime elezioni comunali dell'11 giugno con la lista civica 'Aulla nel cuore' dopo gli ennesimi episodi di microcriminalità di questi giorni che si ripetono ormai con una frequenza disarmante. 

L’aggressione della scorsa notte fuori da un bar e gli atti di vandalismo al centro sportivo di Quercia sono solo i più recenti avvenimenti di una lunga serie.

“E’ necessario che i cittadini di Aulla si sentano al sicuro nel luogo nel quale vivono e tornino ad essere protagonisti nella loro quotidianità. – prosegue Valettini - C’è la necessità di un sistema di videosorveglianza nei punti particolarmente a rischio del nostro territorio per prevenire possibili nuovi episodi di aggressioni e microcriminalità. E’ impensabile che un centro sportivo come quello di Quercia sia diventato un luogo di degrado, così come che la ex stazione sia un centro pericoloso in ogni ora del giorno e della notte."

"Quello della sicurezza - conclude - sarà senza dubbio uno dei temi al centro del nostro programma, così come quello del decoro di una città sempre più ricettacolo di sporcizia e di rifiuti in ogni angolo. Gli aullesi e gli abitanti delle frazioni meritano di più, meritano di vivere in un territorio migliore.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità