Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica domenica 12 giugno 2022 ore 09:29

In 3 comuni lunigianesi si sceglie il sindaco

persona che vota

Seggi aperti fino alle 23. Ecco i candidati che si contendono la carica di primo cittadino. Elettori chiamati a rinnovare anche il consiglio comunale



AULLA / MULAZZO / ZERI — Seggi aperti anche ad Aulla, Mulazzo e Zeri oggi 12 Giugno per le elezioni amministrative. Si vota fino alle 23 per scegliere il sindaco e per rinnovare il consiglio comunale. Lo spoglio delle schede inizierà domani 13 Giugno a partire dalle 14.

Ad Aulla sono 2 i candidati che si contendono la carica di primo cittadino: Filippo Coppelli (Insieme in Comune) e il sindaco uscente Roberto Valettini (Aulla nel Cuore).

A Mulazzo i candidati sindaco in corsa sono 3: Luisito Caldi (Forza Lega), il sindaco uscente Claudio Novoa (Insieme per il nostro futuro) e Giorgio Santi (Cambiamo insieme Mulazzo)

A Zeri si misurano 2 candidati sindaco: Chiara Cavellini (Crescere Insieme per Zeri) e il sindaco uscente Cristian Petacchi (Zeri Rinasce).

Aulla, Mulazzo e Zeri non sono i soli comuni della provincia oggi coinvolti nella tornata elettorale. L’altro è Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità