Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura martedì 20 dicembre 2016 ore 10:28

Nuova sfida del Natale Enigmistico

Per il terzo anno consecutivo, l'associazione socio-culturale Taddeofilm organizza nel centro storico di Aulla il gioco "Natale Enigmistico"



AULLA — E lo fa addobbando di rebus le vetrine dei negozi e nascondendo all'interno dei locali dei simpatici indovinelli.

Leggermente in ritardo rispetto alle precedenti edizioni, quest'anno il concorso inizia lunedì 19 dicembre e terminerà domenica 8 gennaio 2017. La premiazione è prevista per sabato 14 gennaio.

Brevemente ricordiamo le dinamiche del gioco: nel modulo di partecipazione sono elencati i negozi aderenti all'iniziativa, nei quali è possibile trovare i giochi; ogni gioco risolto correttamente permette di guadagnare un punteggio, specificato nel modulo; rebus ed indovinelli concorrono per due classifiche distinte, permettendo una maggiore possibilità di vincita; il modulo va consegnato entro domenica 8 gennaio presso uno dei negozi aderenti; la partecipazione è completamente gratuita; i migliori classificati riceveranno diversi buoni sconto da utilizzare presso i negozi del centro storico.

La Taddeofilm vuole infine ringraziare calorosamente la società èUnidea, e in particolare i lunigianesi Silvano Rocchi e Claudio Ravioli, che come di consueto ha fornito i giochi, e i commercianti del centro storico che hanno sostenuto l'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità