Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 17:41

Ritrovato il furgone simbolo del ponte crollato

la piena nel punto del crollo

Il mezzo era stato travolto dalla piena del fiume nella notte tra venerdì e sabato scorso insieme ai resti dell'infrastruttura sotto sequestro



AULLA — E' stato ritrovato sul greto del fiume Magra, a poche centinaia di metri dal luogo del crollo del ponte di Albiano Magra, il furgone rosso trascinato via dalla piena del fiume nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Il furgoncino è divenuto il simbolo della tragedia dopo essere rimasto fermo a pochi metri dalla voragine lasciata dal ponte crollato l'8 aprile 2020. Il conducente era salvo, e il mezzo da allora è rimasto lì e mai fatto rimuovere in quanto elemento di prova nell'inchiesta della procura di Massa Carrara.

La piena dell'altra notte aveva trascinato via il furgoncino e anche i resti dell'infrastruttura sotto sequestro. Sul crollo del ponte è stato concluso l'incidente probatorio, e si attende per il 5 febbraio prossimo il deposito della perizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità