Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 novembre 2016 ore 17:40

Si fingono operai Enel e tentano il furto

E' successo oggi alle 16,30 in una piccola frazione dove gli anziani sono spesso vittima di raggiri a causa dell'isolamento rispetto alla città



AULLA — In località Quercia due uomini, uno alto e dalla voce roca e l'altro basso e robusto, hanno tentato di entrare in casa di una signora fingendosi degli operai mandati dal gestore elettrico per controllare le prese interne all'abitazione.

I due presentavano un cartellino con su scritto Enel appuntato sul petto ed erano molto insistenti. Proprio questo loro modo di fare ha insospettito la signora che ha cercato, anche se a fatica, di mandarli via.

Appena i due sono risaliti su un'utilitaria nera per andarsene, si è accertata presso il call center di Enel per capire se erano previsti degli interventi simili, ma l'operatrice le ha spiegato che i loro operai non sono autorizzati a introdursi nelle abitazioni e che non erano previsti interventi in quella zona e di stare, quindi, attenta alle truffe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità