Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 16:00

Suolo pubblico gratis per tutte le attività

A concedere il suolo pubblico gratis a tutte le attività è stato il Comune di Aulla in aiuto di chi è in crisi dopo le chiusure imposte dal lockdown



AULLA — Il Comune di Aulla va oltre il decreto “Rilancio” varato dal Governo, concedendo lo spazio pubblico gratuito non solo alle attività che già lo hanno, ma anche a tutte quelle che, data l’emergenza, lo richiedano per recuperare il volume di affari dimezzato dalle misure di contenimento anti Covid-19.

"Una scelta - commenta il Comune - importante per il rilancio, dopo mesi di sacrifici da parte delle attività, e che l'amministrazione aveva già annunciato, andando a tagliare un'entrata considerevole per le casse dell'Ente, reinvestita dunque nella ripartenza".

"Se tutte le attività vorranno usufruire di tale concessione totalmente gratuita fino al 31 ottobre 2020, siamo sicuri che Aulla, nonostante il periodo di crisi, potrà tornare non solo alla normalità, ma anche a una nuova vita, fuori dai locali, nelle nostre piazze, per le nostre strade, andando a creare un nuove opportunità e un nuovo senso di comunità", conclude l'Ammistrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità