Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 14 novembre 2016 ore 09:59

Nardella in Lunigiana a favore del sì

Ieri pomeriggio, presso il teatro F. Quartieri, si è tenuto un incontro a favore del sì al referendum con il sindaco di Firenze e Giacomo Bugliani



BAGNONE — Un incontro organizzato dal Partito Democratico che ha visto la sala gremita pronta ad ascoltare le ragioni del Sì al referendum costituzionale che si terrà il 4 dicembre.

Grandi protagonisti, introdotti dal sindaco di Bagnone Carletto Marconi e dal segretario del Pd aullese avvocato Roberto Valettini, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il consigliere regionale Giacomo Bugliani che hanno spiegato per cosa si vota e perché votare sì. 

La presenza delle due figure politiche in Lunigiana è stata accolta con grande entusiasmo in quanto ultimamente la Regione sembra manifestare sempre più il suo interesse per questa terra che soffre moltissimo la lontananza dal capoluogo e che, essendo completamente distribuita sulle zone montane, vede raddoppiate le difficoltà nel tentativo di sopravvivere al nuovo che avanza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità