Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 11:57

Covid, a Fivizzano 18 persone guarite

In meno di un mese da una persona guarita dal virus oggi si contano 18 guarigioni. A Fivizzano i positivi dall'inizio dell'emergenza sono stati 89



FIVIZZANO — Nell'emergenza dell'epidemia di coronavirus oggi si registra un dato positivo: nel Comune di Fivizzano in meno di un mese sono guarite 18 persone e sono state dimesse dopo essere risultate negative al tampone.

A renderlo noto il sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti nel suo report quotidiano dopo la comunicazione ricevuta da parte dell'Azienda USL Toscana Nord Ovest.

Sono al momento 89 i cittadini residenti nel Comune di Fivizzano risultati positivi al tampone per Covid-19, fra questi 28 sono anziani delle due rsa del territorio. Tra i contagiati anche alcuni giovani tra i 22 e i 27 anni e una bambina di 10.

Dei contagiati 21 sono ricoverati in ospedale e 40 sono a casa in isolamento. Nel Comune di fivizzano si registrano 9 decessi dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ultimo bollettino dell'Istituto zooprofilattico registra 13 casi in Liguria, 2 dei quali nello Spezzino al confine col territorio toscano. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro