Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 16:21

Donna muore dopo uno scontro frontale

L'incidente è avvenuto nella zona dei Surrogati. La donna, Aurora Giorgi, 64 anni, è stata subito soccorsa con l'elisoccorso e trasportata a Cisanello



AULLA — Aurora Giorgi non ce l'ha fatta: è morta all'ospedale di Cisanello per le gravi ferite riportate dopo lo scontro avvenuto nella zona di Surrogati.

La macchina guidata da Aurora Giorgi si è scontrata con quella guidata da una 32enne di Aulla. Uno delle duo auto avrebbe invaso la corsia opposta ma ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente. Sul posto le ambulanze del 118 insieme all’automedica. Vista la gravità della situazione è stato chiesto l'intervento del Pegaso: la donna era in arresto cardiaco e aveva riportato diversi traumi. Ma è stato tutto inutile: Aurora Giorgi non ha ripreso mai conoscenza.

L'altra donna coinvolta nello scontro è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stata portata al pronto soccorso di Pontremoli.

Aurora Giorgi abitava a Podenzana e ha lavorato come cuoca in molti ristoranti della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno