Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 15:32

È Giuliano Novelli il nuovo Segretario della Lega

Eletto all’unanimità dei militanti presenti, domenica scorsa, 24 luglio, si è svolto il congresso di circoscrizione



FIVIZZANO — Già consigliere comunale di Fivizzano, Novelli, avrà il compito di coordinare le sezioni attualmente presenti sul territorio dell’intera Lunigiana ed agevolare la creazione di nuove sezioni dove non presenti. Il Segretario Provinciale Andrea Cella esprime soddisfazione per l’esito del Congresso: “Auguro buon lavoro a Giuliano Novelli, la Lunigiana ha un territorio vasto e particolareggiato, di non facile gestione: per questo la Lega Nord dovrà muoversi come un’unica entità, lavorando all’unisono per liberare i comuni ancora assoggettati al dominio logorante dei Sindaci PD e della sinistra. I cittadini sono stufi e sta a noi incanalare malcontento e nuove proposte: sono sicuro che Novelli, insieme a tutti i Segretari delle nostre sezioni comunali e al lavoro di militanti e sostenitori, otterrà risultati concreti. Stiamo già lavorando da tempo alle prossime elezioni che in Lunigiana ci vedranno impegnati nei comuni di Licciana Nardi e Mulazzo. Il nuovo coordinamento nato domenica sarà un supporto ulteriore al lavoro di segretari, responsabili e militanti in questi due comuni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità