Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 09:27

Successi e fatiche di essere genitori

E' uno spazio dedicato a tutti quei genitori imperfetti, in quanto perfetti non ne esistono, che vogliono confrontarsi sull'educazione dei figli



FILATTIERA — Tre giornate completamente gratuite organizzate presso il Centro Didattico di Sorano, a Filattiera, dalla dottoressa Eleonora De Ranieri, psicologa psicoterapeuta, e dalla dottoressa Ilenia Zoppi, biologa nutrizionista, in collaborazione con Farfalle in Cammino.

La prima si terrà giovedì 3 novembre alle ore 21 e avrà il titolo Proprio perché ti voglio bene ti dico di no, dedicata a quei no che aiutano a crescere.

La seconda, sempre di giovedì, si terrà il 10 novembre, ore 21,e tocca il tema dell'adolescenza, precisamente la possibilità di trovare il giusto equilibrio tra il lasciare la giusta autonomia ma con un'adeguata tutela legata ai pericoli che i giovani possono incontrare nel loro percorso.

Infine, l'ultima serata, in programma per il 17 novembre alla stessa ora, non poteva che essere dedicata a Le nuove tecnologie: quali opportunità e quali difese sono necessarie per un uso responsabile e consapevole di questi strumenti di relazione e comunicazione?

Tutto questo, e tutte le domande che i genitori hanno da porre alle specialiste, avranno le loro risposte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità