Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 12:20

L'Appennino Tosco Emiliano sbarca in Giappone

Grande successo per la trasmissione dedicata alla 4^ edizione del Campionato Mondiale del Fungo che si è tenuta tra Toscana ed Emilia



FIVIZZANO — Il servizio è andato in onda all'interno della trasmissione Itteq: let's change the world, il 23 ottobre proprio in Giappone con uno share del 18,3 percento.

Questo format, tra i più popolari su Nippon Television, ha raccontato, in una puntata di 45 minuti, il Campionato Mondiale del Fungo, organizzato nel secondo week di ottobre dal Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano con accenno alla Lunigiana ma, soprattutto, al Comune di Ventasso. Ideatore Fra Ranaldo e I Briganti di Cerreto, in collaborazione col Comune di Ventasso e la Municipalità di Collagna. 


Il reporter Daisuke Miyagawa, da concorrente, ha partecipato al Mondiale entrando pienamente nello spirito dell'evento e come protagonista della puntata ha raccontato ad oltre 20 milioni di telespettatori questa iniziativa, mettendo in una vetrina internazionale il territorio del Cerreto e di tutto l'Appennino, compresa la Lunigiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità