Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:54

"Cosa ne pensate del turismo lunigianese?"

A chiederlo è l'Associazione Operatori Turistici della Lunigiana che, ogni anno, ripropone un sondaggio per raccogliere le opinioni sul tema



LICCIANA NARDI — L'Associazione unisce molti degli operatori turistici lunigianesi che, di fatto, sono a contatto tutti i giorni con le problematiche legate al turismo e per le quali si stanno battendo nel tentativo di far tornare la gestione di queste funzioni direttamente sul territorio.

Attualmente, infatti, a coordinare il turismo lunigianese è il Comune di Massa che risulta, però, totalmente assente con le sue azioni. Tuttavia, l'azione unificata degli operatori turistici con la Regione ha iniziato a muovere qualche passo verso la conquista del diritto di gestione.

Ma cosa c'è di meglio per capire come vanno veramente le cose nei Comuni lunigianesi se non ascoltare la voce della verità, ovvero gli abitanti, i turisti e coloro che hanno le seconde case in Lunigiana?

Ascoltando le loro opinioni si possono avere chiare non solo le problematiche, ma anche i passi da fare per rispondere alle esigenze di chi sceglie o vorrebbe scegliere il nostro territorio per le proprie vacanze.

Chiunque può compilare il sondaggio e far conoscere la propria opinione all'associazione. Farlo è semplice, basta cliccare sul link e rispondere alle domande: Sondaggio Turismo Lunigiana

Cinque minuti del vostro tempo sono consigli d'oro per chi lavora nel settore!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno