Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 24 marzo 2017 ore 16:31

Enel completa i lavori di restyling

Dopo l’intervento di lunedì 13 marzo, e-distribuzione concluderà i lavori di restyling del sistema elettrico territoriale a Masero



LICCIANA NARDI — Le operazioni si svolgeranno lunedì 27 marzo e vedranno le squadre di e-distribuzione attivare le nuove apparecchiature elettromeccaniche installate durante il precedente intervento e completare il rinnovo tecnologico della cabina di trasformazione e della rete elettrica ad essa sottesa.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e ad un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di centro abitato. I lavori sono stati programmati di lunedì mattina per ridurre i disagi alle attività commerciali, molte delle quali sono chiuse di lunedì mattina. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il programma dei lavori: lunedì 27 marzo, dalle ore 9:00 alle 14:30, Licciana Nardi, loc. Masero civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da da 6 a 8, 8p, 12, 16, da 22 a 26, 9, 21, da 27 a 29, 33, sn (senza numero); via Castelletto civ. da 16 a 24, da 64 a 66, da 17 a 21, da 21bis a 23, sn; via Francia civ. 8, da 11 a 13, 31, 35, 43, da 73 a 79; loc. Costamola civ. 20, da 1 a 3, 9, 9p, 13 via Italia civ. 12,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno