Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 18:10

Ancora temporali, nuova allerta arancio

Di nuovo tempo in peggioramento. Il maggior rischio per la costa toscana a nord di Rosignano e per le province di Lucca e Massa Carrara



MASSA CARRARA — Ancora tempo in peggioramento dalla sera di oggi, giovedì 7 novembre, con piogge sulla costa e sulle zone nord-occidentali. Domani, venerdì 8, perturbato nella notte e in mattinata con diffusi rovesci e temporali in attenuazione dal pomeriggio.

Per questo la Sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice arancio valida dalla mezzanotte fino alle 13 di domani, venerdì 8 novembre, per rischio idrogeologico del reticolo minore che interessa l'intera area costiera toscana a nord di Piombino, l'intera provincia di Massa Carrara, nonché le province di Lucca, Pistoia, Prato, Pisa e Livorno, le aree più occidentali della provincia di Firenze e quella più settentrionale della provincia di Grosseto.

Allerta arancio anche per temporali su Lunigiana, Versilia, e sulle valli di Serchio e Lima, in Garfagnana, nonché sull'intera costa a nord di Rosignano.

Possibili anche colpi di vento e grandinate.

Allerta meteo in codice giallo sul resto della regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno